Tattoo & Piercing

Un’equipe di professionisti è a disposizione della clientela

Tattoo & Piercing - Roma San Giovanni

Il Centro Velvet InK Tattoo è un solido punto di riferimento per la Capitale, in particolare per la zona di San Giovanni, per Tatuaggi e Piercing, ma anche per il trucco sempiermanente, grazie alla professionalità di uno staff competente e specializzato.
Svolgiamo la copertura dei tatuaggi e siamo a disposizione per completare o perfezionare un vecchio tatuaggio. Fidati della nostra esperienza, siamo sicuri di non deludere le tue aspettative.
Per ricevere qualsiasi tipo di informazione, richiedere un preventivo o prendere un appuntamento non esitare a contattarci.

Tatuaggi

Rivolgersi alla professionalità di Cofrancesco Marco e dal suo staff, è garanzia di un tatuaggio eseguito alla perfezione. Tra le peculirità che ci distinguono dalla concorrenza spicca il rispetto delle normative vigenti, come l’utilizzo di materiali sterili e monouso, in un ambiente rigorosamente igienizzato, oltre all’impiego di macchinari e colori altamente sicuri. Prima di eseguire un tatuaggio, il titolare o un tatuatore del suo staff, sarà lieto di rispondere alle tue domande e fornirti preziosi consigli riguardo le operazioni di pulizia ed igiene. Ci piace eseguire lavori impeccabili, che soddisfino in pieno le aspetattive di clienti. Ti aspettiamo per realizzare il tatuaggio che hai sempre desiderato.

Piercing

Se hai sempre desiderato un piercing ma non hai ancora trovato un centro di fiducia, con un personale esperto e competente, rivolgiti a Velvet Ink Tattoo, il centro specializzato in piercing e tatuaggi, a Roma in zona San Giovanni. Prima di eseguire un piercing è necessario rivolgersi a professionisti nel settore, che lavorino in totale sicurezza, nel rispetto delle normative sanitarie vigenti. Velvet Ink Tattoo è il centro che fa al caso tuo. Il piercing viene praticato generalmente su: labbra, capezzoli, sopracciglia, narici, orecchie e genitali. I tipi di materiale usati per la gioielleria relativa al piercing sono vari, i più usati acciaio chirurgico e titanio, resistenti, leggeri e generalmente anallergici.

Trucco semipermanente

Il trucco semipermanente è un trattamento estetico che consiste nell’inserimento sotto la cute di pigmenti colorati per correggere, riequilibrare o ridisegnare un contorno o una parte mancante di una zona del viso, come labbra o sopracciglio. Il trucco semipermanente è una tecnica usata per coloro che quotidianamente non vogliono ricorrere all’uso di makeup, ma che non intendono rinunciare alla sensualità di una bocca intensa o di uno sguardo profondo. Si tratta d una tecnica indolore, priva di controindicazioni. È importante rivolgersi ad un centro specializzato, che disponga di uno staffa esperto e competente. Cosa aspetti a contattarci? Siamo sicuri di non deludere le tue aspettative.

  VELVET DI COFRANCESCO MARCO | Sede Legale: V. Gela 85/87, 00182 Roma | P. Iva: 01192980579    Privacy Policy e Cookies

si4web

© 2019 | All rights reserved
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Instagram
Facebook