TPC

Ci prendiamo cura della tua bellezza con trucco semipermanente e microblading

TPC

Ci prendiamo cura della tua bellezza con trucco semipermanente e microblading

TPC

Ci prendiamo cura della tua bellezza con trucco semipermanente e microblading

Trucco Semipermanente
Roma San Giovanni

Il trucco semipermanente è un trattamento estetico che permette di correggere, armonizzare e riequilibrare alcuni tratti del viso, quali ad esempio labbra e sopracciglia, attraverso l’introduzione di pigmenti colorati direttamente nell’epidermide.
È un trattamento invasivo? Assolutamente no, è una tecnica indolore e priva di controindicazioni. Il trucco semipermanente è usato principalmente per correggere le piccole imperfezioni del contorno labbra, causate dallo scorrere del tempo, o per ricostruire parti del corpo mancanti o imperfette, come le sopracciglia. Si usa anche per correggere cicatrici, dovute a traumi o interventi chirurgici.
Per raggiungere risultati efficaci e duraturi è necessario rivolgersi a professionisti nel settore, in grado di consigliarti il trattamento più adatto.

Scopri i nostri trattamenti!

Tatuaggio sopracciglia

Vuoi sopracciglia folte e intense? Scopri il tatuaggio per sopracciglia, un’efficace tecnica di trucco semipermanente, in grado di donare uno sguardo profondo.
Cosa aspetti a prenotare? Non te ne pentirai!

Tatuaggio labbra

Il tatuaggio labbra è un trattamento estetico, indolore, che permette di correggere le piccole imperfezioni del contorno labbra, in grado di regalare una bocca perfetta.
Contattarci per ricevere informazioni!

Trucco cromatico correttivo occhi

Si tratta di un trucco permanente per occhi, che permette di mettere in risalto lo sguardo, evitando l’uso di eyeliner o matita. Il trattamento è usato anche per correggere piccole imperfezioni.

Dott.ssa Monica Gizzi
Dermopigmentista

  VELVET DI COFRANCESCO MARCO | Sede Legale: V. Gela 85/87, 00182 Roma | P. Iva: 01192980579    Privacy Policy e Cookies

si4web

© 2019 | All rights reserved
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Instagram
Facebook